FASCINATION ABOUT AVVOCATO PENALISTA LEADER NEL DIRITTO PENALE A ROMA

Fascination About Avvocato penalista leader nel diritto penale a Roma

Fascination About Avvocato penalista leader nel diritto penale a Roma

Blog Article



Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Alessandro Matrullo ★★★★★ un anno fa Durante la consulenza gratuita, l'avvocato si è dimostrato esperto, competente e preparato. Oltre alle doti professionali ha mostrato attenzione anche all'aspetto morale che in condizioni particolari gioca un ruolo fondamentale. … More

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito variety presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Lo studio legale dell’avvocato Marco Feno è a tua disposizione per trovare le soluzioni migliori in linea con la tua esigenza.

Ilenia Cece ★★★★★ nine mesi fa Avvocato per quel che ha riguardato la mia richiesta davvero competente. Si è messo a disposizione sin da subito e in giornata ho potuto fare con lui la consulenza.

Lo Studio dell’Avv. penalista a Roma è punto di riferimento sia for every il privato sia per le imprese ed offre assistenza tecnica e consulenza preventiva altamente qualificata su tutto il territorio nazionale. Si occupa della difesa nei reati contro la persona ed il patrimonio, della responsabilità penale connessa alla crisi dell’impresa, di reati stradali, di quelli nel settore dell’infortunistica e della sicurezza sul luogo di lavoro, di responsabilità medica, di reati in materia di contraffazione, ricettazione, alienazione ed esportazione illecita di opere d’arte.

Raffaele Intiso ★★★★★ un anno fa Giovane avvocato penalista molto preparato e disponibile. Sono contento che a Roma ci siano ancora professionisti così. Grazie ancora for each le soluzioni fornite.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie per avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (trigger di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

Nei salotti dell’etica si è spesso posta Avvocato penalista leader nel diritto penale a Roma la domanda come un Avvocato Penalista riuscisse a fare i conti con la propria coscienza, nel rappresentare uno stupratore, un assassino o magari un pedofilo imputato in un processo penale.

– 2020 – Autore dell’articolo: Il diritto penale di famiglia alla luce delle novità normative e dell’evoluzione giurisprudenziale

L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

A parità di preparazione e laurea, quindi, è la personalità del professionista e alcune sue specifiche caratteristiche che ci permetteranno di instaurare con lui il giusto rapporto umano e di fiducia vista la delicatezza dei temi che si tratteranno.

Report this page